Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

lunedì 30 settembre 2013

Torta Tom e Jerry

Dopo un milione di peppa pig, migliaia di Winx e altri personaggi che, per carità, piacciono tanto ai bambini ma non altrettanto alla sottoscritta...finalmente l'occasione di realizzare una torta con alcuni dei protagonisti della mia infanzia: i mitici Tom e Jerry.
Premessa: ho sempre tifato per il povero Tom, Jerry non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma il mio preferito in assoluto è senza alcun dubbio il cane Ettore (per gli americani "Spike").
Bello, grosso, cattivo e, a volte, un pò impacciato...in questa torta l'ho voluto ritrarre in versione "infastidito"...insomma, cosa è tutto stò baccano?!! Io voglio continuare la mia pennichella. :)




Nessun commento:

Posta un commento