Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

martedì 27 novembre 2012

Il Movimento di Boccioni


HRrrRyYyYgvhBJnknIHjbkbjBijbiBijbiBIgbibHBjvjHVjvIHGuguhgyh.....
No, non sono impazzita...anche se i miei livelli di stanchezza sono tali per cui non mi stupirei affatto se improvvisamente iniziassi a blaterare un "mojinfjisbnviegfuhiuhbijBojhOhoUhgiougiugIUgiu" ....
Tutto ciò per introdurre la torta di oggi: protagonista la scultura simbolo del futurismo: "Il movimento di Boccioni", un'opera di straordinaria bellezza che ognuno di noi può ammirare...frugando nelle proprie tasche, basta guardare con attenzione una monetina da 20 centesimi :).
E' stata una gioia poter realizzare questa torta, mi sono divertita moltissimo soprattutto a dipingere la base cercando di imitare il più possibile i dipinti dell'epoca.
Ed ecco qui il risultato


2 commenti:

  1. E' veramente un capolavoro. Sei grande!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ...che dire, è assolutamente BELLISSIMA!!!! e devo dire che era anche molto buona! sono la fortunata ragazza che ha ricevuto questo spettacolare regalo (dal suo altrettanto spettacolare ragazzo). Devo davvero farti i miei complimenti, ti ha dato una grossa responsabilità commissionandoti la riproduzione di questa bellissima scultura, e tu sei stata davvero impeccabile! come amante dell'arte posso dirti che Boccioni sarebbe fiero di te! ancora complimenti e grazie per l'impegno e per il grande onore di vedere la "mia" torta esposta qui sul tuo blog; ho saputo che è una cosa che fai qnd il lavoro ti è piaciuto particolarmente e merita di essere ammirato...qst mi rende molto felice! GRAZIE ANCORA!
    Ghilla

    RispondiElimina