Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

lunedì 11 giugno 2012

Torta Nuziale super chic

Buongiorno a tutti!! In linea generale il lunedì viene considerato da tutti uno dei giorni più pesanti della settimana. Uffa, si torna a lavoro, uffa mi devo svegliare presto, uffa ieri stavo spaparanzata sul divano e oggi sono già qui a sgobbare ecc....Potrei andare avanti all'infinito.
Io, invece, approfitto del lunedì per tirare un attimo il fiato dopo le "scintille" del sabato (eh, sì...il sabato per chi fa il mio lavoro è una giornata davvero faticosa....d'altronde feste e matrimoni generalmente non si fanno il martedì....peccato...). E così eccomi qui, oggi vi posto una torta nuziale che mi ha dato taaaanta soddisfazione. Vuoi per le dimensioni (ipergalattiche), vuoi per i colori, vuoi per i fiori: le rose avorio mi piacciono un sacco! Insomma, nonostante la fatica, alla fine sono stata felice del risultato....



2 commenti:

  1. BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina