Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

venerdì 2 dicembre 2011

Minimal Chic

Questa è la prima di una serie di torte che mi sono state commissionate da una società di catering "Il pozzo degli eventi" che, chiaramente, ha come stemma "il pozzo". Le richieste? Tanto colore, stile minimal e, naturalmente, il loro simbolo.
La prima cosa che mi viene in mente accostando le parole "minimal e colore" è il giappone. Così ho immaginato un piccolo giardino zen con bamboo, foglie verdi e una gigantesca peonia, vera protagonista della torta e fiore tra i più "rognosetti" da realizzare :) e, sempre perchè ho il folle gusto di complicarmi l'esistenza, ho deciso che la seconda torta oltre ad essere straquadrata, dovesse essere alta almeno 20 cm...una bella fatica! :)



1 commento: