Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

venerdì 28 ottobre 2011

Corsi cake design a Treviso

Lo so, alcuni storceranno il naso. Vi domanderete "ancora a Treviso???!". Chi mi conosce bene sa che non amo muovermi da Roma, mollare il laboratorio e andarmene in giro per l'Italia. Ma a luglio avevo promesso alle mie ragazze del nord che sarei tornata, non potevo deluderle. E poi...devo assolutamente rivedere Filippo, no, non è il mio amante segreto, è il mitico micione di Michela!
L'ultima volta che sono stata da lei l'ho visto seduto a capotavola durante il pranzo...una scena impagabile!
Ma veniamo a noi...sabato 28 Gennaio: corso avanzato: realizzeremo insieme una delle mie dame:



 Mentre domenica 29 gennaio ci dedicheremo a questo progetto:


Per info potete, come sempre, scrivermi una mail a saragiustizieri@gmail.com

Vi aspetto!!!

1 commento: