Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

martedì 5 luglio 2011

Torta Converse

Prima di partire alla volta di Treviso ho dovuto preparare una torta molto speciale...
Sabato il mio dolcissimo nipotino ha festeggiato il suo ottavo compleanno. Lui adora le scarpe.
La passione è esplosa da quando ha iniziato a muovere i primi passi e, chi conosce bene la zia, non ha potuto non notare nel piccolo una traccia genetica molto evidente. Con gli anni la cosa è andata avanti e, se la maggior parte dei bambini chiede per regalo giochi, biciclette, pupazzetti, per rendere felice il mio Federico bisogna puntare solo sulle scarpe.
Per usare un'espressione tipicamente romana dovrei dire..."BELLO DE' ZIAAAA!!!!"
Per una che conta nell'armadio oltre 80 paia di scarpe (con somma gioia del marito...) non poteva esserci nipote migliore! Ma, oltre al tacco 12, la mia scarpiera ospita anche una nutrita collezione di Converse All Star: le mie snakers preferite. Ogni volta che le indosso, mio nipote ci lascia il cuore.
E allora...cosa c'è di meglio di una enorme, gigantesca Converse per spegnere le sue otto candeline?!!!


P.s quella che vedete in foto non è una tazzina da caffè...è una tazza da tè...l'ho posizionata lì per dare un'idea delle dimensioni.


3 commenti:

  1. E' incredibilmente perfetta fin nei minimi particolari. Vorrei sapere il commento e avrei voluto vedere l'espressione del tuo nipotino.
    Oltre ad essere una cake designer eccezionale penso che tu sia anche una zia eccezionale.

    RispondiElimina
  2. ... Effettivamente già in foto è una creazione bellissima, ma vi possiamo assicurare che "dal vivo" è stata assolutamente SBALORDITIVA!!!!! B R A V A
    Vale&Ada

    RispondiElimina