Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

lunedì 11 luglio 2011

Cake topper floreale

Luglio tempo di progetti.
Continua la mia sfida contro il caldo asfissiante, minaccia numero due per le torte...inutile puntualizzare il fatto che la numero uno resta sempre l'acqua...per quella non c'è nulla da fare, se la si sfida vince sempre lei.
Oggi vi posto la foto di un cake topper che ho appena finito di realizzare, mi è stato chiesto di tenere corsi e workshop su una delle materie a me più care: i fiori. Così, prima di comunicarvi date, luoghi e appuntamenti ai quali prenderò parte,  ho deciso di comporre questo bouquet per mostrare una delle mille composizioni che si possono ottenere mescolando rose, orchidee, ibiscus, fiori di campo e rami di edera.





4 commenti:

  1. Talmente reale che è mi parso di sentire anche il profumo. Come sempre originale e coraggiosa la composizione, sia per i colori che per la scelta dei fiori. brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso questo bouquet, bravissima Sara!!

    RispondiElimina