Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

mercoledì 30 marzo 2011

Torta per una futura regista

Ci sono tante ragazze che sognano di diventare star del grande schermo ma ben poche disposte a piazzarsi dietro alla macchina da presa.
Giada fa parte di quest'ultima categoria. E' stato un vero piacere realizzare la torta su cui spegnerà le sue 18 candeline. Poco prima di soffiare, magari, esprimerà con forza il suo desiderio più grande: diventare una regista...




Quando ho finito di posizionare l'ultima decorazione, ho fatto qualche passo indietro, ho visto il risultato e mi sono resa conto che questa torta rappresenta un pò tutti noi "diciottenni cresciuti", artefici e registi della nostra vita, dei successi, dei traguardi e...anche dei cambi di rotta, spettatori di quello che siamo stati e in attesa di ciò che avverà. Dopo questa considerazione l'augurio più grande che vorrei rivolgere a Giada è: "fai della tua vita un film da vivere minuto dopo minuto... lasciando aperto il finale".

Nessun commento:

Posta un commento